Desiderio deriva dal latino e risulta composto dalla preposizione de- che in latino ha sempre un’accezione negativa e dal termine sidus che significa, letteralmente, stella.
Desiderare significa, quindi, letteralmente, “mancanza di stelle”, nel senso di “avvertire la mancanza delle stelle”, di quei buoni presagi, dei buoni auspici. Quindi, per estensione, questo verbo ha assunto anche l’accezione corrente, intesa come percezione di una mancanza e, di conseguenza, come sentimento di ricerca appassionata.

MUMUP nasce dal Desiderio di creare qualcosa di bello, dal Desiderio di maternità e paternità, di diffondere la cultura dello Sport e del benessere, di creare momenti di aggregazione e condivisione, di parlare insieme il linguaggio del corpo, attraverso il quale tutti sono in grado di comunicare e comprendersi, di esprimere emozioni e sentimenti, mettendo in campo i valori dell’amicizia, della lealtà, della solidarietà, dell’impegno, del coraggio, del miglioramento di sé, della pace.

Nasce per dedicare spazio alla persona ed in particolare a chi cerca una gravidanza, alle coppie in dolce attesa, alla famiglia che affronta la nascita di un figlio, per offrire a grandi e piccini un supporto allo sviluppo di se stessi.

MUMUP nasce da persone che amano la vita, che coltivano le proprie attitudine e le proprie capacità con passione e dedizione e che credono nel gioco di Squadra.

Grazie a Nadia, Grazie a Ilaria, Grazie a Laura, Grazie a Cristina, Grazie a Roberta, Grazie a Mattia, Grazie a Maria.
Noi siamo qui!
Pronti Partenza Viaaaaaaaaa!