BailaMumup

BailaMumup è un programma di ballo dedicato alle donne in gravidanza e alle neo-mamme che ha l’obiettivo di allenare ed esercitare il potenziale espressivo femminile attraverso l’apprendimento di movenze, tecniche di gestualità a ritmo di salsa cubana.

L’attività fisica fa bene alla mamma e al bambino ed è raccomandata dagli stessi medici. Infatti le mamme che frequentano corsi aerobici durante la gestazione arrivano più preparate al momento del parto, sono più felici e più in forma!

Dopo il parto puoi continuare a ballare con il tuo bambino in fascia o nel marsupio: in questo modo sarai in forma e ti divertirai, mentre il tuo bambino grazie al contatto con te crescerà più sicuro e protetto e al contempo curioso e sereno, sfruttando tutti i benefici del babywearing.

BailaIncinta

BailaIncinta è un corso dedicato alle donne in dolce attesa, in cui esercizi per la postura sono ispirati al portamento cubano e seguono il ritmo naturale della gravidanza, alternando fasi di lavoro più intenso a momenti di riposo e rilassamento.

Il ballo  in gravidanza permette di tenere sotto controllo il peso, migliora la circolazione sanguigna e la resistenza fisica e rinforza le articolazioni di gambe, spalle e bacino. Il ritmo della musica cubana aiuta la donna in gravidanza a lasciarsi coinvolgere dal movimento e dal ritmo e a divertirsi e la aiuta a migliorare la percezione del proprio corpo e ad esaltare ancor di più la sua femminilità durante il periodo gestazionale.

Inoltre il corso permette di conoscere altre future mamme e di divertirsi tutte insieme!

BailaBebè

BailaBebè è un’ora di portamento cubano, ballo, coccole e divertimento tra mamma e bebè.

La lezione viene svolta a ritmo di salsa e ha l’obiettivo di offrire alle mamme un’occasione per prendersi cura di sé insieme al proprio bimbo, aumentando la consapevolezza del proprio corpo e ritrovando la propria naturale femminilità, migliorando la postura e imparando a muoversi in maniera elegante e sensuale, aiutando inoltre alle mamme di ritrovare la migliore forma fisica.

Durante la maggior parte della lezione il bimbo è nel marsupio a stretto contatto con la mamma e ne percepisce i movimenti al suon del battito del suo cuore.

Inoltre il corso permette di conoscere altre neo mamme ed i loro dolcissimi piccini e divertirsi tutti insieme!

Vamos chicas!

CORSO SEDE GIORNO ORARIO PERIODO
BailaIncinta Atelier Raffaele Paganini*

Roma Queen’S Club*

Roma Palaurelio**

LUN

MER

VEN

11:00 – 12:00

11:00 – 12:00

12:00 – 13:00

11 set – 30 giu
BailaBebè Atelier Raffaele Paganini*

Roma Queen’S Club*

Roma Palaurelio**

LUN

MER

LUN

10:00 – 11:00

10:00 – 11:00

10:00 – 11:00

11 set – 30 giu

*I corsi presso il Queen’S Club e la scuola di ballo Atelier Raffaele Paganini sono svolti da mumup insieme alla sabrosisima Bailando Cubano Academy!

**A partire da Dicembre al Palaurelio

Per le mamme che si iscrivono entro il 4 settembre è previsto uno sconto di 10 euro.
Se porti un’amica entrambe avete diritto ad ulteriori 5 euro di sconto.
Per la pratica sportiva è richiesto il certificato medico, abbigliamento sportivo, acqua e tanti sorrisi!