MumupFit

MumupFit è un sistema fitness dedicato alle donne a partire dalla ricerca della gravidanza, con esercizi che aiutano il raggiungimento di una buona forma fisica, a supporto della fertilità femminile ed importante per preparare l’organismo alla gravidanza, proseguendo durante il periodo di gestazione, con esercizi di stretching, tonificazione e rilassamento, per favorire il benessere dell’organismo e prepararlo attivamente al parto e continuando con un corso pensato per le neo-mamme, basato su esercizi di tonificazione e allungamento con il supporto di “attrezzi” speciali, il passeggino e il marsupio, che diventano parte integrante dell’allenamento e che permette alle mamme di divertirsi e tenersi in forma in compagnia del proprio piccolo.

MumupFit Ginnastica in Gravidanza

Il programma di allenamento ha come obiettivo il benessere psicofisico della mamma, attraverso semplici esercizi che aiuteranno la donna a tenersi in forma nei nove mesi di attesa e ad affrontare il parto in maniera attiva.

 

Il corso prevede esercizi di stretching, tonificazione e rilassamento ed il programma viene adattato in base al mese di gestazione e al livello di allenamento della donna.

La fase di tonificazione riguarderà tutti i distretti muscolari con particolare attenzione al pavimento pelvico, costituito dai muscoli alla base dell’addome che sostengono l’intestino e la vescica e che governano la chiusura del retto e della vagina (il tono di questa area muscolare è importante anche per la ripresa dei rapporti sessuali dopo il parto).

Gli esercizi possono prevedere l’utilizzo di alcuni attrezzi, quali il tappettino, la fitball, le bande elastiche ed altro ancora.

Il corso può essere svolto in singolo o duetto, in modalità personal trainer, oppure in piccoli gruppi.

Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del certificato medico.

I corsi sono dedicati ai soci

Per le iscrizioni scrivete a info@mumup.it

CORSO SEDE GIORNI ORARIO PERIODO
MumupFit

Gravidanza in Forma

Roma Aurelio – Palaurelio* mer

ven

 14:30 – 15:20 dal 12 feb al 30 giu 2018

*La lezione si svolge presso il PalAurelio, sito in via Boccea 358-360.

Il corso ha un costo mensile di 70 euro – trimestrale 165 euro (comprensivo di assicurazione e maglietta) e non include la quota associativa pari a 10 euro.
Per iscriverti scrivi a info@mumup.it
Se porti un’amica entrambe avete diritto a 10 euro di sconto.
Per la pratica sportiva è richiesto il certificato medico, abbigliamento sportivo, acqua e tanti sorrisi!