MumupFit

MumupFit è un sistema fitness dedicato alle donne a partire dalla ricerca della gravidanza, con esercizi che aiutano il raggiungimento di una buona forma fisica, a supporto della fertilità femminile ed importante per preparare l’organismo alla gravidanza, proseguendo durante il periodo di gestazione, con esercizi di stretching, tonificazione e rilassamento, per favorire il benessere dell’organismo e prepararlo attivamente al parto e continuando con un corso pensato per le neo-mamme, basato su esercizi di tonificazione e allungamento con il supporto di “attrezzi” speciali, il passeggino e il marsupio, che diventano parte integrante dell’allenamento e che permette alle mamme di divertirsi e tenersi in forma in compagnia del proprio piccolo.

Ginnastica Mamma-Bebè

Il programma di allenamento ha come obiettivo il benessere psicofisico e la tonificazione muscolare, con particolare riguardo alla zona addominale e pelvica ed è dedicato alle mamme a partire dalla sesta settimana successiva al parto.

MumupFit – Ginnastica con il Passeggino

Avevi mai pensato di poterti allenare con un “attrezzo” particolare come il passeggino e dunque non doverti separare dal tuo piccolo mentre fai ginnastica? MUMUP asd te ne da l’occasione con questa particolare lezione: dopo il riscaldamento si passa alla vera e propria tonificazione delle gambe con passeggiate veloci, sospinte del passeggino sul posto e altre tipologie di movimento mirate per gli arti inferiori. Per gli arti superiori, poi, si utilizzano degli elastici, ma non finisce qui. Con il tuo bimbo completerai il training persino con gli addominali!

MumupFit – Ginnastica con il Marsupio

Ogni mamma sa che oltre al passeggino non può separarsi dal suo fidato marsupio. Per questo MUMUP asd offre l’opportunità di un altro tipo di allenamento fuori dagli schemi: la ginnastica con lo zainetto e il tuo piccolino è una lezione che come ritmo e impostazione tiene in considerazione lo sforzo che bisogna compiere per sostenere il peso del bambino, che viene quindi scaricato sulla schiena e sul bacino. Proprio il peso di tuo figlio costituisce la resistenza con la quale far lavorare gli arti inferiori. L’allenamento si concluderà con stretching e addominali, con il fagottino posizionato sul petto per un contatto fisico intimo, dove l’ascolto del cuore della mamma non potrà che fargli bene!

Per info ed iscrizioni scrivete a info@mumup.it

CORSO SEDE GIORNI ORARIO PERIODO
MumupFit

Passeggino**

 

Villa Pamphili*

Villa Carpegna

 

 

 

mar

lun-mer

 

 

10.00 – 11.00

15.00 – 16.00

dal 8 ottobre

al 28 novembre

*La lezione si svolge a Villa Pamphili lato laghetto delle tartarughe, ingresso via Aurelia Antica 328

**I corsi vengono attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti

Il corso autunnale (8 ott-28 nov) ha un costo di:
80 euro >> frequenza bisettimanale – 55 euro >> frequenza monosettimanale
(esclusa quota associativa di 10 euro)
Per la pratica sportiva è richiesto il certificato medico, abbigliamento sportivo, acqua e tanti sorrisi!
Le attività sono riservate ai soci di mumup asd